Altra vittoria della Squadra di Pallanuoto

Altra superba prestazione dei  ragazzi del Club L’Aquila Nuoto che, impegnati nella fase finale del campionato regionale under 20 di pallanuoto, hanno battuto, Sabato 26 maggio 2012,  la compagine della RN Teramo per 21-10.

L’incontro si è svolto nella magnifica cornice della Piscina Comunale di L’Aquila davanti ad un numeroso e caloroso pubblico.

Le “ostilità” sono state aperte da un goal lampo della squadra ospite intenzionata a prendersi la rivincita dell’incontro perso per 14-4 giovedì scorso nell’incontro di andata svoltosi a Pescara ma, dopo lo svantaggio iniziale L’Aquila ha saputo reagire ed i giusti valori sono stati ristabiliti.

Per i ragazzi, allenati da Corrado Christian e Boccacci Roberto, è il giusto premio di una stagione fatta di sacrifici e voglia di affermarsi dopo l’interruzione causata dal terremoto.

Oggi pomeriggio gran finale con il Progetto Acqua Pescara alle ore 15 e 30 alla piscina comunale di L’Aquila; un’eventuale vittoria darebbe il titolo di Campioni Regionali Cat. U20.

27 Maggio 2012

« Tutte le news