Vittoria dell'Under 20 Maschile

Giovedì 24 maggio 2012 presso l’impianto della piscina “Le Naiadi” in Pescara, il Club L’Aquila Nuoto porta a casa un’importante vittoria (12 a 4) sulla compagine della Rari Nantes Teramo, risultato che riapre i giochi per la vittoria del campionato U20 maschile.

 

La squadra, capitanata da Pace Roberto, si è subito imposta, dopo un avvio non brillante, chiudendo il primo parziale con un secco 4 a 0; nel secondo e terzo tempo, i ragazzi hanno consolidato il risultato chiudendo, di fatto, l’incontro. L’ultimo quarto, con la mente già alla partita di sabato ore 20.30 presso la piscina comunale di L’Aquila, ha fatto si che i ragazzi perdessero la concentrazione permettendo al Teramo di segnare l’unico goal del tempo. Gli allenatori Corrado Christian e Boccacci Roberto, contenti del risultato e della prova dei ragazzi, si augurano che  tale prestazione venga migliorata al fine di ottenere l’accesso alla fase nazionale.

Primo Parziale 0-4

Secondo Parziale 2-4

Terzo Parziale 1-4

Quarto Parziale 1-0

Risultato Finale 4-12

 Per il Club L’Aquila Nuoto hanno segnato:

 Pace Roberto 3 goal,

 Perilli Federico 3 goal,

 Milani Stefano 2 goal,

 Tiberi Carlo 2 goal,

 Speziale Stefano 1 goal,

 Ambrosio Francesco 1 goal.

 Per la Rari Nantes Teramo ha segnato Caterini con 4 reti.

 

Il Club L’Aquila Nuoto ringrazia tutti i ragazzi che hanno portato a casa questa vittoria: Tuccella Jacopo, Romano Manuel, Pace Roberto, De Matteis Patrizio, Perilli Federico, Balata Paolo, Milani Stefano, Ambrosio Francesco, Tiberi Carlo, Speziale Stefano, Baldini Gianluca, Scimia Davide, gli allenatori Corrado Christian e Boccacci Roberto, gli accompagnatori Cironi Mauro e Marcellinaro Claudio.

 

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 26/5/2012 presso l’impianto della Piscina Comunale “O.Valla” alle ore 20.30.

Venite anche voi a tifare la squadra della vostra città!!!

25 Maggio 2012

« Tutte le news